Inter, Ausilio: Mazzarri non è solo, in società siamo tutti con lui

Prima Pagina News SPORT

"Mazzarri non è solo, in società siamo tutti con lui. In Italia, se le cose vanno male, bisogna per forza dare la colpa a qualcuno: oggi si demonizza Mazzarri, in passato è toccato ad altri". Così il ds dell'Inter Piero Ausilio difende il ct nerazzurro Walter Mazzarri sulle pagine di Tuttosport (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

Nel 2008, a 17 anni, Samia Yusuf Omar aveva rappresentato il suo Paese, la Somalia, sui 200 metri ai Giochi di Pechino e avrebbe voluto continuare a correre, ma la guerra e la fame nella sua terra non le hanno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In anteprima tutte le mattine su Goal.com. (GOAL )

Come riportato da Goal.com, sembra essere impraticabile la pista che porterebbe al passaggio di Daniele Rugani a Torino, il classe ’94 difensore in compartecipazione tra Juventus ed Empoli, non lascerà la Toscana fino a giugno e, pertanto, non potrà fungere da pedina importante per lo scacchiere di Allegri... (JuveNews24)

Ecco le notizie principali del quotidiano sportivo di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

All'Inter, invece, Hernanes è un faro spento... (GOAL )

Piero Ausilio fa autocritica e ammette le sbavature, anche... Ed invece qualche ko di troppo e qualche sbandata non prevista ha messo in seria difficoltà il progetto Mazzarri. (Calcio World)