Serie A - Juventus, parla Allegri: "Domani dubbio in attacco. Chiesa è importantissimo per noi"

Tuttocampo SPORT

Vigilia di campionato per la Juventus che sarà impegnata domani in casa del Cagliari di Claudio Ranieri, mister Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole: Sullo sfogo di Chiesa: Le difficoltà di Federico post infortunio sono normali, sono contento... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri media

Come vive Massimiliano Allegri le tante voci di mercato sul suo futuro e su quello della Juventus? Una domanda a cui ha provato a rispondere, in conferenza stampa prima del Cagliari, il tecnico bianco (TUTTO mercato WEB)

"La partita più importante è quella di domani, poi vedremo le condizioni fisiche dei singoli e valuteremo chi far giocare verso la Lazio. Juventus, Allegri: "Szczesny sta bene ma devo valutare. Dubbio fra Chiesa e Yildiz" (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico della Juve parla dell'attaccante bianconero dopo la rabbia per la sostituzione nell'ultima partita e del ballottaggio con l'attaccante turco (Tuttosport)

In conferenza stampa in vista della sfida contro il Cagliari di domani, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha risposto anche ad una domanda che legava il rendimento della sua squadra nella (TUTTO mercato WEB)

Parole che non sono state particolarmente gradite dalla tifoseria, che rimprovera al mister bianconero una mentalità non da squadra che ambisce a puntare a grandi risultati. Il tecnico livornese, parlando del match in casa dei sardi, ha sottolineato la necessità di “mettersi al loro stello livello, lottare come loro, per portare a casa il risultato”. (SPORTFACE.IT)

Conferenza stampa Allegri: «Ho dubbio Chiesa-Yildiz. Lo sfogo di Federico ci può stare» – VIDEO (Juventus News 24)