Tempi di attesa in sanità, da settembre al via la riorganizzazione in Toscana

La Prima Pagina SALUTE

Dieci milioni alle aziende sanitarie per la messa a punto di piani straordinari, un tavolo di monitoraggio per verificare costantemente l’efficacia degli interventi, dal mese di dicembre un numero verdea disposizione dei cittadini. Sono alcuni degli strumenti che la Regione adotterà già a partire dal…Continua... (La Prima Pagina)

Su altre testate

L'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni:" Quelle delle liste di attesa è una delle 7 azioni prioritarie su cui abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione". Previsti 10 giorni per codice "breve" e 30 per le necessità "differibili". (DiariodelWeb.it)

Secondo l'associazione annunciati servizi già esistenti: «Perché affidare la chirurgia robotica prostatica a un medico di Foligno che non ha esperienza specifica?» (Umbria24)

La Regione ha deciso la riorganizzazione del sistema delle liste di attesa per visite di specialistica e ... Meno attese per visite ed esami sanitari. (Corriere Fiorentino)

Un progetto dell'Azienda Sanitaria di Firenze (Nove da Firenze)

Dieci milioni alle aziende sanitarie per la messa a punto di piani straordinari, un tavolo di monitoraggio per verificare costantemente l'efficacia degli interventi, dal mese di dicembre un numero verde a disposizione dei cittadini. (Il Cittadino on line)

FIRENZE — Il servizio sanitario regionale eroga ogni anno 11 milioni di prestazioni fra visite specialistiche (7 milioni) e esami radiodiagnostici (4 milioni fra radiografie, tac, risonanze magnetiche eccetera). (Toscana Media News)