Regione. Bianchi in pista: “Manca è un nome che divide”

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna, 20 ago. – “Daniele Manca è un nome che divide” per questo Patrizio Bianchi, assessore al Lavoro della giunta di Vasco Errani, conferma la volontà di correre alle primarie del 28 settembre prossimo. Entra così nel vivo la corsa tutta interna al Partito ... (Radiocittadelcapo.it)

Su altri giornali

Tutto tace a poco più di un mese dalle primarie per il presidente della Regione previste dal Pd per il 28 settembre. Imola. (Leggilanotizia)

BOLOGNA - In bilico da giorni, sulla graticola del toto-nomi per il toto-Errani, il sindaco di Imola Daniele Manca rompe gli indugi e chiarisce di essere pronto a correre. (Corriere della Sera)

L'assessore regionale all'Istruzione si candida alle primarie e stronca la probabile corsa del sindaco di Imola, Daniele Manca. BOLOGNA - Patrizio Bianchi rompe gli indugi e infiamma la corsa del dopo-Errani. (Corriere della Sera)

Amelia Frascaroli, assessore al Welfare del Comune di Bologna, prodiana, su Facebook ... (EmiliaRomagna24News)

Il segreto di Pulcinella è agli sgoccioli. IMOLA - Ci siamo. (Romagna Noi)

Imola. Patrizio Bianchi assessore regionale all'Istruzione, in un'intervista rilasciata a Radio Città del Capo, stronca la candidatura del sindaco ... (Leggilanotizia)