Agnelli, Abete si dimetta da Coni e Uefa

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 8 LUG - "Il tempo che ci ha dato Abete con le dimissioni da presidente federale è un tempo molto limitato e questo rende tutta l'analisi molto più complicata. Peraltro dimissioni parziali perché invece ha tenuto le cariche alla Uefa e al Coni. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il gesto di Prandelli e di Abete è corretto, ma li smarca in un momento di assoluto bisogno. Agnelli, non ringrazio Abete. (Rai Sport)

Così il presidente della Juventus Andrea Agnelli parlando della successione ad Abete ai vertici della Figc. (La Gazzetta dello Sport)

"Era già prevista per l'11 agosto un'assemblea tecnica di servizio per alcune modifiche statutarie. Mutarla in assemblea elettiva è un gesto irresponsabile". (Adnkronos)

E' un Andrea Agnelli feroce quello che si è espresso ieri sull'attuale momento politico del calcio italiano: il presidente bianconero ha criticato fortemente le dimissioni di Prandelli ed Abete, e ha già fatto sapere che la Juventus non appoggerà la candidatura di ... (Fantagazzetta)

"Oggi il PIL dello sport in Italia vale l'1,74% - ha detto ... Roma, 8 lug. (Yahoo Eurosport IT)

E... (JuveNews24)