Tesla ‘mostra’ il prototipo di ventilatore polmonare

News Mondo ECONOMIA

Di seguito il video condiviso su YouTube dalla Tesla:. Tesla mostra il nuovo ventilatore polmonare. Il video diffuso sulla rete mostra il prototipo di ventilatore creato con le parti di ricambio delle auto, come ad esempio un sistema di controllo dell’auto o il touchscreen.

Tesla lavora a un nuovo ventilatore polmonare che gli ingegneri stanno progettando e realizzando con i pezzi di ricambio delle auto. (News Mondo)

La notizia riportata su altri media

Tesla usa parti della Model 3 per produrre respiratori. In particolare, i respiratori di Tesla recuperano i display e i computer della Model 3, così come il sistema di sospensioni della Model S. (Ecoblog.it)

Ai proprietari di auto Tesla piace tenere sotto controllo tutti i parametri della loro supercar, dall’autonomia della batteria alle prestazioni nelle diverse condizioni climatiche. TeslaFi è anche una comunità interattiva: gli automobilisti che ne fanno parte possono votare le nuove funzionalità che desiderano veder sviluppate da Decker. (l'Automobile - ACI)

Nel primo trimestre del 2020, infatti, Tesla ha prodotto ben 102.672 auto e ne ha consegnato 88.400 e proprio quest’ultimo dato ha consentito al costruttore americano di fare registrare il miglior risultato della sua storia con una crescita pari al 40,32%. (Newstreet)

La pandemia di coronavirus potrebbe dimostrare anche ai più scettici la buona salute di Tesla. Ben più di quanto potrebbero fare Ford e General Motors che, secondo stime, avrebbero al momento fondi sufficienti per durare circa 6 mesi. (l'Automobile - ACI)

Ecco il video del prototipo del ventilatore realizzato dagli ingegneri di Tesla, per dare una mano negli USA agli ospedali, che soffrono una grossa carenza di questi dispositivi. Leggi anche: Tesla Autopilot, nuova funzione di fermata automatica agli incroci. (QN Motori)

Ai tempi del coronavirus, c’è chi si organizza come può, proprio come ha fatto Tesla che, ha accelerato l’attivazione del progetto sperimentale per gli Usa “Direct Drop” anche al resto del mondo. Tesla lavora all'Autopilot con fermata autonoma agli incroci. (Auto.it)