Allegri: «La mia non è una rivincita»

Corriere dello Sport.it SPORT

ROMA - "Dopo tre anni e mezzo di Milan, con cui ho vinto uno scudetto e una Supercoppa, questa non poteva essere una partita normale. Di certo non è una rivincita, perchè io ora lavoro per la Juve e cerco di far vincere i bianconeri". Lo ha detto ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

Con Barzagli ancora sulla via del recupero e Marrone indisponibile, facendo due calcoli in difesa non gli restano che quelli che hanno finito la sfida contro il Milan, cioé Bonucci, Ogbonna e Chiellini... (Calcio World)

Milan, Inzaghi: ''Scudetto? Non siamo distanti dalla Juve'' (La Repubblica)

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Milan per 1-0 grazie al gol di Tevez: "Credo sia stata una buona partita, abbiamo creato diverse occasioni da gol. (Calciomercato.com)

La squadra romagnola non è da sottovalutare e lo stesso tecnico Massimiliano Allegri lo sa bene: per questo oggi i carichi di lavoro saranno maggiori rispetto a quanto fatto ieri. La Juventus riprenderà oggi gli allenamenti in vista della partita di campionato in programma contro il Cesena. (JuveNews24)

Goal vi offre la possibilità di rivedere le immagini della 4^ giornata di Serie B, per non perdere nemmeno un goal, un'azione, un'emozione. (GOAL )

San Siro lo fischia, poi crea una coreografia da urlo. (GOAL )