Tour de France 2014: a Hautacam “c'est Canibali”

ContattoNews.it SPORT

Memorabile impresa di Vincenzo Nibali al Tour, nell'ultima e più importante frazione dei Pirenei, la 18a tappa da Pau a Hautacam: 145.5 terribili chilometri, culminanti nel mitico passo del Tourmalet, quello che fece dire a Octave Lapize 'vous êtes des ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - Continua il dominio di Vincenzo Nibali al Tour de France. (Tiscali)

ROMA - La leggenda di Vincenzo Nibali, maglia gialla al Tour de France, ispira toni di grande lirica, come ai tempi del grande giornalismo sportivo di Coppi e Bartali e ancor prima ai tempi di Girardengo, Ganna, Sivocci, i miti del ciclismo italiano. (Blitz quotidiano)

"La prima cosa che farà appena tornato a ... 18:05 (ANSA) - MESSINA - "Enzo è nato in bici, la prima l'ha avuta a 2 anni, da quel giorno non ha mai smesso di pedalare". (Corriere della Sera)

Un mese prima dell'inizio del Tour de France una lettera di richiamo per gli scarsi risultati raccolti, ora l'investitura a "Formidabile, il padrone del Tour". (Sportevai.it)

(ANSA) - ROMA, 23 LUG - "Ormai ho un bel vantaggio, anche oggi ho guadagnato qualcosa in vista della tappa di domani e della crono. Si può stare più sereni, anche se al Tour non c'è mai da star troppo sereni". (Quotidiano.net)

Venerdì mattina la presentazione a Perugia: «Marcia non può essere patrimonio di uno solo. (Umbria24)