Primo Maggio. Mattarella: il lavoro "obbligo morale"

America Oggi INTERNO

ROMA. La disoccupazione rimane una "ferita lacerante" del tessuto sociale italiano e va affrontata insieme, senza sterili contrapposizioni, sapendo rinunciare alle "difese corporative" del passato. Sergio Mattarella ha lanciato un appello accorato a tutte i partiti ... (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Avvertiamo come una ferita lacerante nel corpo sociale e nello stesso tessuto democratico la cifra cosi' alta di nostri concittadini che non trovano occupazione". - La festa del Primo Maggio "deve risvegliare speranze e impegni condivisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha detto il presidente Sergio Mattarella, parlando al Quirinale in occasione del Primo maggio. 01 maggio 2015 La festa del lavoro "deve risvegliare speranze e impegni condivisi, ma per farlo deve basarsi su parole sincere". (Rai News)

Che questo, poi ... (L'Opinione)

(askanews) - "Va sottolineato ancora il valore decisivo della legalità, e della lotta a ogni forma di corruzione e di criminalità: sono piaghe purtroppo presenti, ma non sono incurabili". Roma, 1 mag. (Tendenze online)

"Una ferita lacerante nel corpo ... Roma, 1 mag. (LaPresse)

- La festa del Primo Maggio "deverisvegliare speranze e ... - La festa del Primo Maggio "deve risvegliare speranze e impegni condivisi. (IS in Sardegna)