La rivincita di Pellè su Prandelli

Tiscali SPORT

Malta-Italia 0-1. Graziano Pellè si gode il suo esordio in azzurro con tanto di rete decisiva e non rinuncia a mandare una frecciatina all'ex ct Cesare Prandelli. "In Olanda ho fatto 50 gol - rileva -, sapevo di meritare considerazione, ma non mi aspettavo di ... (Tiscali)

Su altre fonti

ARTICOLI A TEMA. postato fa da SPORTAL. (Expo 2015 Contact)

Ta'Qali (Malta), 13 ott. (LaPresse) - C'è Graziano Pellè nell'undici titolare dell'Italia di Antonio Conte che tra meno di mezz'ora affronterà Malta per il match valido per le qualificazioni ad Euro 2016. (LaPresse)

"Avere nove punti in classifica ci dà fiducia. Lo ha detto Antonio Conte dopo l'1-0 a Malta. (Rai Sport)

Antonio Conte difende la sua Italia dalle accuse mosse dopo il deludente gioco mostrato nel doppio impegno contro Azerbaijan e Malta: "Melina? Una volta si definiva tiki-taka...". (GOAL )

3 minuti fa Eurosport. E a questa Italia serve continuità, ma Verratti purtroppo non incarna il prototipo di giocatore che può diventare una certezza (foto AP/LaPresse). (Yahoo Eurosport IT)

Pellè, rigorosamente e orgogliosamente con doppia elle, firma il successo dell'Italia a Malta. Sinistro sporco a pochi passi dalla linea. (Il Messaggero)