L'Hellas ferma la Roma e Mandorlini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

VERONA Resiste il Verona, con Andrea Mandorlini che conserva il posto in panchina dopo una settimana in cui la sua conferma era parsa incerta. Con la Roma, al Bentegodi, l'Hellas pareggia per 1-1, ottenendo un pari meritato, per quanto espresso dai ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Poi è arrivato il loro pari su autorete. sport_focus_imagec955b88c05b9ca2892da2e8cecebccfc.jpg. (Rai Sport)

Bisogna proteggere il secondo posto provando a vincere tutte le partite e forse, sottolineo il forse, questo è l’unico modo per attaccare il primo». «Se non si vince, bisogna stare zitti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il riflesso è automatico: toh, la fatal Verona, come per il Milan nel 1973, è qui che vanno a morire le idee-scudetto. «Non penso che la Roma abbia perso lo scudetto qui. (LaRomaSiamoNoi.com)

In nessuno dei grandi tornei d'Europa la forbice è così marcata...... (La Repubblica)

Che il sesso facesse bene alla mente e al corpo già si sapeva, ma uno studio coordinato da Philip Awadalla dell'Università di Montreal, pubblicato su Nature Genetics, si è spinto ben oltre. (Bigodino.it)

La Befana sulla scopa aveva il sacco giusto: quello dei doni. Il 6 gennaio, vincendo a Udine, la concatenazione dei risultati aveva portato la Roma ad avere un punto di svantaggio dalla Juventus e ben 9 di distacco sul Napoli, terzo in classifica. (LaRomaSiamoNoi.com)