Champions: Leverkusen di forza, 1-0 all'Atletico

Sport Mediaset SPORT

Un gran gol di Hakan Calhanoglu al 57' piega i Colchoneros nell'andata degli ottavi. Gli spagnoli chiudono in dieci (espulso Tiago al 77'). Invia ad un amico. OkNotizie; Stampa. A A A. 25 febbraio 2015. Il Bayer Leverkusen strapazza l'Atletico Madrid. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Mono Burgos è personaggio poco raccomandabile, con il quale è meglio non litigare, come hanno scoperto in Spagna gli arbitri. C'è... (Calcio World)

Schmidt. Brandt), Son; Drmic (35' s.t. (La Gazzetta dello Sport)

Le “aspirine” sfornano una prestazione super e battono i vice-campioni d'Europa grazie ad un eurogol del gioiellino turco Hakan ... (Mai Dire Calcio)

Bayer letale in ripartenza sistematica sul possesso sterile di un ... (Yahoo Eurosport IT)

Rudi Voller, direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato a Mediaset Premium dopo il successo ottenuto dalla sua squadra sull'Atletico Madrid: "In questa partita ci voleva concentrazione fin dal primo minuto. (Calciomercato.com)

L'ex attaccante, oggi direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria della sua squadra in Champions contro l'Atletico Madrid e ha rivolto un pensiero alla squadra allenata da Rudi... (Calcio World)