Crisi Pd, piovono pietre sull'Italia. e manca l'ombrello

La Repubblica ECONOMIA

Quello di Gentiloni, allo stato attuale, è quasi un governo senza padri: non possiamo permettercelo. Non è più tempo di una politica cieca e sorda che spreca.... (La Repubblica)

Su altri giornali

(ANSA) - BRUXELLES, 21 FEB - Il rapporto sul debito di domani non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione: lo ha detto il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan al termine dell'Ecofin. (Il Giornale di Vicenza)

BRUXELLES. È stato piuttosto secco Pier Carlo Padoan sugli scenari che possono aprirsi in seguito all'annunciata scissione del Partito democratico. (Il Mattino)

21 febbraio 2017 15.33 Il rapporto sul debito che domani la Commissione Ue pubblicherà,"non rischia di essere un passo ulteriore verso la procedura d'infrazione". Lo afferma Padoan, al termine dell'Ecofin. (Rai News)

Cosi il ministro dell'economia Padoan in un twett commenta il rapporto Ue. "Gli effetti delle riforme - sottolinea Padoan - si vedono: la crescita è tornata, l'occupazione aumenta, il credito funziona meglio". (AlgheroNewsGroup)

Lo conferma il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, a margine dell'Ecofin a ... (Adnkronos)

Una vita senza sprechi. (SHOPPINGDONNA)