Morto a Donetsk un operatore della Croce Rossa svizzero

Corriere della Sera ESTERI

(agr) - Un operatore svizzero della Croce rossa è morto giovedì a Donetsk, in Ucraina a margine dei combattimenti avvenuti nel centro della città, roccaforte dei miliziani separatisti nell'Ucraina sud-orientale. Un' altra persona è rimasta ferita. In un primo ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(TMNews) - Nove soldati ucraini e almeno quattro civili sono morti nelle ultime 24 ore negli scontri i tra esercito e ribelli filorussi, nonostante la tregua in vigore dal 5 settembre, secondo fonti ufficiali. (TMNews)

Ieri, infatti, alcuni bombardamenti portati a termine dall'aviazione ucraina ... (The Blazoned Press)

(LaPresse/AP) - Almeno tre persone sono rimaste uccise e cinque ferite a Donetsk per un colpo di mortaio caduto nel cortile di una scuola in un quartiere residenziale vicino all'aeroporto, per il cui controllo combattono ribelli e truppe ... (Tiscali)

Ucraina: ripresi i combattimenti all'aeroporto di Donetsk (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

2.17 Una sparatoria tra polizia e banditi, durata quasi un’ora, ha costretto le forze dell’ordine a chiudere un’importante strada di Rio de Janeiro che costeggia una favela e a far Forse ti interessa anche: Ucraina, scontri all’est: tre morti Pakistan, 5 agenti uccisi in 2 attacchi Argentina, morti 3... (Expoitalyonline)