Brexit: c'è chi festeggia, a partire da Donald Trump

La Stampa ESTERI

Donald Trump, il candidato del Partito Repubblicano alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti, ha definito "una grande cosa" il Brexit e aggiunto che i britannici "si sono ripresi il loro Paese". Non è il solo a festeggiare la prossima ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Una giornata che entra nella storia questa in cui si è manifestata la decisione da parte dei britannici di ... 24 Giugno 2016 . (in20righe)

La Brexit e il possibile effetto domino dell'ondata populista che ha travolto il Regno Unito spaventano Hillary Clinton. (Il Messaggero)

Precipita il sostegno per Donald Trump a favore di Hillary Clinton, all'indomani della Brexit. (LaPresse)

Il senatore socialista Bernie Sanders appoggia per la prima volta Hillary Clinton: Trump presidente sarebbe un disastro per questo paese. Il momento... (Esteri Blog)

Dopo aver fieramente ostentato la sua indifferenza per il sostegno di Matteo Renzi alla rivale Hillary Clinton, Donald Trump torna a parlare del terremoto Brexit, lasciandosi andare a pronostici e speranze suonati decisamente impopolari alle orecchie ... (Il Secolo d'Italia)

La scelta ... Trump si è pronunciato già da tempo a favore dell'uscita dell'Inghilterra dall'Unione Europea. (Radio Monte Carlo)