Ciao Darwin 7 La vicentina Paola è Madre Natura

Vicentina, 21 anni compiuti lo scorso gennaio, capelli lunghi e scuri, fisico statuario. Segni particolari: bellissima. Lei è Paola Di Benedetto e ieri sera, nelle "vesti" di Madre Natura, è stata la grande protagonista della sesta puntata di Ciao ... (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La proiezione è... (Vicenzareport)

È in programma a maggio, al Museo del Risorgimento e della Resistenza di Vicenza, il secondo corso di formazione per docenti degli istituti scolastici del Veneto sulle vicende della Grande Guerra nelle montagne vicentine. (La Prima Pagina)

“Le istituzioni regionali hanno buttato via tre anni facendo i campionamenti malissimo, senza coordinamento tra le diverse Ulss e senza una metodologia univoca. (Vicenzareport)

La splendida valletta di Paolo Bonolis, che sogna un giorno di condurre un programma tutto suo, ... (Sportal)

Il 28 aprile, alle ore 10,00, al Cinema Odeon di Piazza Strozzi a Firenze, sarà proiettato per le scuole, in anteprima nazionale, “Infernet”: film che mostra il lato oscuro del web. (Prima Pagina News )

Nella sesta puntata di Ciao Darwin 7, Paolo Bonolis ha scelto un'italiana per ricoprire il ruolo più atteso del programma, un momento che i tanti telespettatori attendono di settimana in settimana, infatti nella scorsa puntata, andata in onda venerdì ... (Peoplexpress.it)