Somala partorisce un bimbo nella nave Etna, oggi madre e figlio sbarcano a Lampedusa

Nuovo Sud INTERNO

Lieto evento sulla rifornitrice Etna della Marina Militare, impegnata nelle operazioni navali di sorveglianza e sicurezza nello Stretto di Sicilia. Alle 2 di questa mattina è venuto alla luce il piccolo Aloniab Nahom. La madre eritrea, di religione cattolica, è stata soccorsa ieri dal personale della Marina... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Cristina Brambilla, 52 anni, negoziante di Abbiategrasso, sposata e madre di una ragazza di 18 anni stava rientrando a casa. (Corriere della Sera)

Il procuratore Frediani: troppi giovani non sanno che far circolare immagini intime online è un reato Sotto accusa i genitori: trascurano quel che fanno i figli davanti al pc (Corriere della Sera)

Ieri una bambina romena è stata abbandonata dai propri genitori, chiusa nell’auto parcheggiata al Centro Commerciale Aprilia 2. La coppia di genitori, decisi a fare spese con soli due dei tre figli hanno lasciato l’auto al parcheggio lasciando, appunto, all’interno di essa l’ultima figlia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Solo dopo... I carabinieri del Reparto Territoriale, sono intervenuti dopo la segnalazione del personale di vigilanza presso il parcheggio dell’area commerciale dove hanno ritrovato la bimba chiusa in auto. (Latina24ore.it)

E' stato denunciato dai carabinieri (Umbria24)

Continue le segnalazioni di cittadini (Umbria24)