Cdm, varata nuova agenda digitale e piano per banda ultralarga

Ago Press | agenzia giornalistica INTERNO

digitalizzazione-tastiera-computer Il Consiglio dei ministri ha approvato la strategia italiana per la banda ultralarga e per la crescita digitale 2014-2020. Il nuovo piano nazionale per la banda ultralarga si propone un mix di investimenti pubblici e privati. (Ago Press | agenzia giornalistica)

Su altri giornali

Superati il B2B e il B2C, ora è tempo di H2H: l’umanesimo digitale trasforma il web condizionandone strategie, linguaggio e strumenti – Esperti da tutto il mondo interverranno al BE-Wizard (Roma Daily News)

Al termine del Consiglio dei Ministri di martedi è stato svelato il nuovo piano sulla banda ultralarga. (Startmag Web magazine)

L'obiettivo è quello di fare compiere al paese Italia un passo avanti nella disponibilità di reti veloci e affidabili su tutto il ... (TStyle)

Segretario il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Graziano Delrio. Stato di ... (Altalex)

(Teleborsa) - Alla fine quanto temuto si è avverato, l'effetto mediatico dell'attesa, dopo l'annuncio di Matteo Renzi di una svolta digitale del paese, ha aumentato la delusione per i contenuti del piano governativo presentato ieri. (Il Messaggero)

Per l'adeguamento infrastrutturale necessario per tirare su l'Italia dal fondo del barile sono disponibili 6 miliardi di euro «con effetto moltiplicativo», parole di ... (Startmag Web magazine)