Isis decapita 3 donne curde. Gb evoca minaccia nucleare

Giornale del Popolo ESTERI

Ancora decapitazioni: l'Isis continua diffondere a piene mani il terrore e l'orrore, tagliando la testa a chi si mette sulla sua strada. Questa volta è toccato a tre donne, per la prima volta, ed a un uomo, tutti combattenti curdi fatti prigionieri in Siria. E allo stesso ... (Giornale del Popolo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il premier liquida l'articolo 18 e afferma che ''gli imprenditori devono poter licenziare''. (Valledaostaglocal.it)

(Agr) L'Isis torna a fare paura con un nuovo video contenente un messaggio dell'ostaggio britannico John Cantlie. (Corriere della Sera)

NEW YORK, 30 SET - Nelle ultime 24 ore, le forze Usa hanno compiuto 11 raid aerei anti-Isis in Iraq e 11 in Siria. In particolare, in Iraq gli ... (Il Messaggero)

Lotta all'Is: l'Australia annuncia i raid aerei (La Repubblica)

Domani alle 12 a Padova, al Tempio della Pace in via Tommaseo 47 vicino alla Stazione, la Regione Veneto presenterà ufficialmente le celebrazioni venete del Centenario della Grande Guerra con... (Vicenzareport)

Barack Obama spiega la posizione nella lotta agli estremisti e respinge ... OBAMA Gli Usa non sono in guerra con l'Islam, una grande religione, ma c'è il cancro dell'Isis da combattere. (ObiettivoNews)