Britney Spears: un cachet di 15 milioni di dollari per essere ...

Ci siamo. Britney Spears sta per apporre la sua firma al contratto con cui si impegna a diventare il nuovo giudice di 'X Factor', il talent show trasmesso dalla rete televisiva Fox. Il cachet? 15 milioni di dollari. La notizia è stata riportata dal ... (Altopascio.info)

La notizia riportata su altri media

"Colpo durissimo nonostante un... (Milano Today)

Los Angeles (California, Usa), 13 apr. (LaPresse)

La musica come occasione di attrazione per le giovani generazioni e di incontro con i non cristiani AsiaNews - Musica, canti religiosi e cori tradizionali sono un valido strumento di... (La Perfetta Letizia)

Roma, 13 aprile 2012 - Quindici milioni di dollari per fare il giudice all'edizione americana di 'X Factor': è questo il compenso che potrebbe ricevere Britney Spears per entrare a far parte del cast del talent show della rete Fox. (Quotidiano.net)

Britney Spears potrebbe partecipare a “X-Factor US”, ovviamente non come concorrente, bensì come giudice. (Britney Spears - Fansblog)

LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Britney Spears sarebbe prossima a firmare un accordo per vestire i panni del giudice nella prossima stagione di X Factor Usa, come riporta Deadline.com. (Italpress)