Inzaghi può sorridere: in Milan-Inter uno scenario mai provato prima!

Inter-News SPORT

Il prossimo Monday Night di Serie A è tutt'altro che banale e Inzaghi lo sa bene, visto che in Milan-Inter si giocherà il primo match-point tricolore. Lo Scudetto, di ritorno a Milano, è in palio a San Siro, dove si preannuncia già uno scenario... atipico! Cerchiamo di capire perché MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)

Su altri giornali

Finiti i due giorni di stacco concessi al gruppo da Simone Inzaghi dopo il pari di San Siro contro il Cagliari, sono ripresi i lavori dell'Inter ad Appiano Gentile in vista del derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile, alle ore 20:45. (Fcinternews.it)

Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. (Quotidiano Sportivo)

In vista di Milan-Inter di lunedì (ore 20.45), Simone Inzaghi sta ragionando sul ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. E i precedenti negli ultimi derby provano a fugare ogni dubbio. (Inter-News)

CAMBIO – Acerbi non ha fornito la sua migliore prestazione in Inter-Cagliari. Al netto del tocco di braccio di Lapadula nell’azione del gol del pareggio dei sardi, il difensore è apparso molto distratto e non sul pezzo come aveva abituato negli ultimi due anni all’Inter. (Inter-News)

L'allenatore ed ex giocatore Andrea Mandorlini è intervenuto durante il programma Piazza Affari a TMW Radio. Mantova? Ho molto amici lì e si sono divertiti. (Tutto Juve)

IL LEGAME – Filippo Inzaghi parla di Simone da giocatore: «Io e mio fratello ci facevamo portare alla Galleana a Piacenza. Ci facevano portare all’antistadio, aspettando i giocatori per fare le foto. (Inter-News)