Veronica:"Non ho portato Loris a scuola, ma non l'ho ucciso io"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'avvocato della donna Francesco Villardita: "Silenzio stampa non farò alcuna dichiarazione fino al giorno dell'udienza preliminare"E' durato circa 7 ore l'interrogatorio nel carcere di Agrigento di Veronica Panarello, madre di Loris Stival, il bimbo ucciso a Santa Croce Camerina, nel ragusano il 29... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La madre di quest'ultimo ha ammesso, finalmente, quello che finora aveva sempre negato, ossia che quella tragica ... (zz7)

Sette ore a confronto con i magistrati nel carcere di Agrigento per raccontare che lei quella mattina Loris non l'ha accompagnato a scuola. Questo non vuol dire che sia stata lei ad ... (SiciliaInformazioni.com)

L'ammissione della donna è avvenuta nel carcere di ... (Baritalia News)

Nessuna confessione, nessun pentimento. L'indagata ... (Corriere del Mezzogiorno)

Una versione contrastante da quanto aveva riferito in ... L'interrogatorio è condotto dal sostituto procuratore di Ragusa Marco Rota, alla presenta del legale della donna, l'avvocato Francesco Villardita. (Solo News)

Si è concluso dopo oltre sette ore l'interrogatorio di Veronica Panarello, cominciato poco dopo mezzogiorno nel carcere “Petrusa” di Agrigento, davanti al sostituto procuratore di Ragusa, Marco Rota. (Agrigento Notizie)