Ryan Guzman interpreta nuovamente Sean: esce “Step Up All In”

Oggi esce nelle sale cinematografiche italiane “Step Up All In”, pellicola presentata in anteprima al Giffoni Film Festival. Il protagonista del film è il sensuale Ryan Guzman, un ragazzo che, dopo aver fatto il modello, è tornato sul set per interpretare Sean. (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da ieri nelle sale il nuovo capitolo della saga dance “Step Up” che vede nel suo nuovo film un volto italiano, ... (Notizie In Diretta)

Se erediti un franchise già avviato da Channing Tatum, ci sta che inizino a tremarti le ginocchia: Ryan Guzman, però, non è più l'ultimo arrivato e lo dimostra proprio in Step Up All In, il quinto film della saga e il secondo di cui è protagonista. (Everyeye.it)

Esce mercoledì 20 Agosto nelle sale cinematografiche italiane Step Up All In con Ryan Guzman (Step Up 4 Revolution 3D), Briana Evigan (Step Up 2 – La Strada Per Il Successo), e naturalmente Adam Sevani nel ruolo di Muso: nel cast troviamo anche due ... (CineTivu)

18:19 (ANSA) - ROMA - Dopo gli oltre 560 milioni di dollari incassati nel mondo con i primi quattro film, ora arriva il quinto capitolo, Step Up All In (anche in 3d) di Trish Sie, nelle sale italiane dal 20/8 distribuito da M2. (Corriere della Sera)

Il film sarà sul grande schermo nel 2015. Jennifer Lopez sarà la protagonista del film The boy next door, diretto da Rob Cohen. (Casa e Mutui)

Step Up All In arriva oggi in tutti i cinema italiani! Nel film troverai anche una parte d'Italia con la voce di Guè Pequeno e la partecipazione straordinaria della ballerina Lorella Boccia, già vista ad Amici 13. (bambini.eu)