Allarme immigrazione, possibili sbarchi massicci

Newnotizie INTERNO

La preoccupazione di Tripoli - Il governo di Tripoli ha annunciato una seria preoccupazione per il possibile intensificarsi degli sbarchi di qui a qualche settimana, rivolgendo un appello al Governo italiano affinché affronti in modo deciso l'argomento ... (Newnotizie)

Su altri media

"Per ora la situazione non è così grave", ha spiegato il ministro libico, "ma abbiamo registrato indicatori che dicono che le cose potrebbero forse cambiare in peggio. (La Prealpina)

La casa nipponica è però tornata ieri sulla decisione e ha annunciato che il tanto atteso update a Ice Cream Sandwich per Xperia S arriverà durante la prima settimana di Giugno. Anche quello che... (Androider.it)

Lo dichiara l’on. “Stiamo facendo il nostro dovere in linea con le tradizioni di ospitalità e di convivenza che la Città di Mazara del Vallo ha sempre dimostrato, ma lo Stato deve aiutarci o non potremo più assolvere ad un compito doveroso ma molto costoso”. (Canicatti Web Notizie)

E Terzi fa appello all'Unione Europea: «serve un piano urgente». Il ministro Bin Khayal lancia l'allarme alla Farnesina: «Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina». (Fanpage)

Tripoli lancia un allarme relativo all'immigrazione clandestina, che da qui a medio termine potrebbe riversarsi sulle coste ... (RaiNews24)

Il ministro degli Esteri libico al termine di un incontro con l'omologo italiano: "Temiamo un peggioramento sul fronte dell'immigrazione clandestina''. (Stranieri in Italia)