HEINEKEN® e BODEGA lanciano “THE BORING PHONE” in anteprima mondiale alla Milano Design Week. Pronti a riconnettervi al mondo reale?

HEINEKEN® e BODEGA lanciano “THE BORING PHONE” in anteprima mondiale alla Milano Design Week. Pronti a riconnettervi al mondo reale?

Heineken®, in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, lancerà alla Milano Design Week – in anteprima mondiale! - la nuova campagna "The Boring Phone" con un’edizione limitata di “dumb phones” progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline. Tutto è nato da una ricerca che ha rivelato che il 90% delle persone ammette di scorrere le pagine dei social media in maniera compulsiva mentre è in compagnia. (Radio 105)

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Heineken che ha un birrificio a Comun Nuovo in collaborazione con Bodega, brand portavoce della street culture, lancia la nuova campagna globale "The Boring Phone" con un’edizione limitata di “dumb phones” progettati per avere capacità tecnologiche ridotte, così da incoraggiare le persone a riscoprire i piaceri del mondo offline. (BergamoNews.it)

Heineken e Bodega lanciano in anteprima la nuova campagna The Boring Phone