Corea Nord: lanciato missile Scud, ha coperto 450 km

L'Opinione ESTERI

La Corea del Nord ha lanciato oggi un missile di tipo Scud dalle vicinanze di Wonsan, città della provincia nordorientale di Gangwon: è l'ipotesi più accreditata dai militari di Seul, secondo cui il vettore ha coperto la distanza di circa 450 km prima ... (L'Opinione)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo rendono noto funzionari della Corea del Sud. La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile balistico a corto raggio di tipo Scud che avrebbe volato per circa 450 chilometri per poi cadere nel Mar del Giappone. (News Mondo)

Secondo il monitoraggio del Comando delle forze armate americane nel Pacifico, Pyongyang ha lanciato un missile di ... (Quotidiano.net)

Per tutta risposta Kim Jong-un alle 5.39 ora di Tokyo (le 22.39 del giorno prima in Italia), dall'area di Wonsan, sulla costa orientale nordcoreana, ha lanciato quello che, secondo le prime indicazioni, sembrerebbe un missile di tipo Scud (a corto ... (Reggio Prima Pagina)

La Corea del Nord ha lanciato un nuovo missile balistico a corto raggio di tipo Scud che avrebbe volato per circa 450 chilometri per poi cadere nel Mar del Giappone. (LaPresse)

La provocazione suona come la risposta al G7 di Taormina del fine settimana, in cui i leader dei sette paesi hanno ... (RSI.ch Informazione)

chiudi. Secondo Seul, la Corea del Nord ha lanciato un altro missile. (News Mondo)