Regione Liguria, passa la mozione 'no teorie gender' di Matteo Rosso

Genova Post INTERNO

Genova - "Finalmente anche nel consiglio regionale della Liguria abbiamo messo al centro l'importanza della famiglia, nei cui valori credo fermamente e che è una sola, formata da un padre e una madre e dei figli, se ci vogliamo riconoscere ancora nei ... (Genova Post)

La notizia riportata su altri media

`La ... Caprioni in una nota interviene in merito alle votazioni del consiglio regionale contro la diffusione di fascicoli nelle scuole che spiegano ai più piccoli le differenze di genere. (Citta della Spezia)

Sono passate ieri sera in consiglio regionale due mozioni contro la diffusione di teorie gender nelle scuole, una del capogruppo di Fratelli d'Italia Matteo Rosso e di Alessandro Puggioni della Lega Nord, l'altra del capogruppo di Forza Italia Angelo ... (Rosa Rossa)

Mozione per il ripristino passata all'unanimità, verso il voto anche i piccoli comuni (Umbria24)

Liguria. La soddisfazione dei proponenti e l'amarezza delle associazioni. (Genova24.it)

In tutti i circoli si discuterà quindi sia delle unioni civili - tema ancora più caldo dopo la sentenza del ... (Stadio24.com)

Savona – Continua a suscitare un forte dibattito la decisione della Regione Liguria di bandire dai programmi scolastici la cosiddetta “Teoria Gender”. (Liguria Oggi)