Articolo 18. Pd ai ferri corti. Bersani a Renzi: 'Stai sereno'

Wakeupnews INTERNO

Roma - «Renzi stia tranquillo, stia sereno». Parla così l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, rivolgendosi al premier in carica, Matteo Renzi, in risposta a quanti tra i giornalisti gli chiedevano se l'abolizione dell'art. 18, la norma che vieta il licenziamento ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri media

Ciccio Ferrara, componente del... Ci auguriamo che la tanto attesa audizione di Renzi al Copasir, fissata finalmente per domani, non sia solo un atto dovuto ma possa servire a dare delle risposte concrete al bisogno di verita' e chiarezza di cui necessita il Paese. (Prima Pagina News )

Alla fine di questa giornata, a voler tirare le somme, la sorte del governo guidato dal leader del Pd sarà in mano alla minoranza del suo partito. (La Stampa)

Renzi dira' la sua, noi ascolteremo e poi voteremo (ASCA) - Roma, 29 set 2014 - "Regali me ne aspetto pochi oggi a dire la verita'...". (Agenzia di Stampa Asca)

Tempi lunghi per l'intervento del segretario e le repliche della direzione. (Il quotidiano Italiano)

"In Germania ci sono più occupati e hanno ... (TMNews) - Da Matteo Renzi "ho sentito ragionamenti stravaganti tipo: siccome ci sono pochi occupati e molti disoccupati togliamo l'art.18". (L'Unità)

E' quanto scrive in un tweet il senatore Pd, Corradino Mineo (Prima Pagina News )