Lista di Tosi, ultimo atto E Maroni spinge per farla

L'Arena INTERNO

Stretta finale per la Lista Tosi. E ancora trattative con i vertici della Lega, Bossi e Calderoli in testa, contrari alla civica del sindaco. Che si chiami o no così, una lista civica del sindaco ci sarà. Parola dello stesso Tosi. (L'Arena)

La notizia riportata su altri media

"Non credo affatto che il Paese stia recuperando faticosamente ... - Con Monti il Paese non si sta affatto riprendendo come si dice. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Cosi' ha risposto Umberto Bossi, leader della Lega Nord, all'uscita dalla seduta del Parlamento del Nord, a chi gli chiedeva se l'accordo per Verona e' una vittoria di Bossi o un pareggio ... (Agenzia di Stampa Asca)

Eppure, le cose stanno così: il sindaco di Verona, il leghista Flavio Tosi, ha fatto la pace con la Lega. Dirlo fa un effetto strano. (Quotidianamente)

«Finalmente abbiamo trovato la quadra, perché nella nostra soluzione non c'è ... Soddisfatti tutti i big del Carroccio. (Mattino Padova)

Mentre le diplomazie leghiste di Verona e non solo tentano ancora di far cambiare idea a Bossi e al Consiglio ... Maroni ancora in soccorso dell'amico Flavio. (L'Arena)

Però, per favore, non chiamatela lista civica e chi si candiderà in essa non pensi di rappresentare ambienti della città». Affari loro. (L'Arena)