La mala marsigliese uccide ancora. "French connection" con l'Oscar

Parigi, 23 marzo 2015 - HA TRENTOTTO anni ma sembra un ragazzino della banlieue, felpa e cappuccio e faccia sveglia un tantino impunita della gente del Mediterraneo. Dei marsigliesi. Eppure a Cédric Jimenez, regista quasi debuttante se si considera ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

In sala anche L'ultimo lupo, French Connection, Lettere di uno sconosciuto, Ho ucciso Napoleone e La terra dei santi (Play4movie)

Il mediano d’apertura della Nazionale Italiana Rugby e di Zebre Rugby Kelly Haimona è stato sottoposto ieri sera a Fidenza... (ParmaToday)

Sangue nel quartiere napoletano di Ponticelli, a ventiquattro ore dal blitz che ha decimato tre storici clan della zona. Si sarebbe trattato di un agguato di chiaro stampo camorristico. (La Prima Pagina)

Una storia vera, per davvero Quanti giudici sono morti adempiendo al proprio dovere, ammazzati perché quel dovere lo portavano avanti con troppa convinzione, con troppo spregio del pericolo che implicava? Il film French Connection ha non a caso quasi lo stesso titolo di quello storico di William Friedkin,... (MovieSUSHI)

È la stessa zona dove sono state arrestati ieri 40 appartenenti a clan e dove gli investigatori con video hanno registrato la guerra tra clan e il clima violento.... (La Stampa)

Il presidente della Camera: "La camorra non dà niente, toglie e basta".. (La Repubblica)