5 buoni motivi per vedere Alla Ricerca di Dory

Alla ricerca di Dory arriva dopo Alla ricerca di Nemo, film che conquistato milioni di cuori, in quel lontano 2003, diventando un punto di riferimento per la Disney. Squali che rinunciano a cibarsi di pesci, tartarughe marine in vita da cento e più ... (Cinematographe)

La notizia riportata su altri media

A tredici anni da “Alla ricerca di Nemo”, arriva nelle sale italiane il sequel “Alla ricerca di Dory”; chi lo aveva amato si ricorderà sicuramente della pesciolina blu dalla memoria corta, che adesso è stata promossa a protagonista a tutti gli effetti ... (L'Italianews)

film-al-cinema-oggi. Film al cinema oggi con Dory che vive felicemente sulla barriera ... (Buzznews portale di notizie)

Il cartoon della Disney/Pixar ha incassato 5.5 milioni di euro in quattro giorni. (La Repubblica)

Finalmente arriva nei cinema – dopo lanteprima al Giffoni Film Festival e quella romana di lunedì - Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton, sequel del celebre “Alla ricerca di Nemo”, sempre diretto da Andrew Stanton, autore del capolavoro “Wall. (CittaCorriere)

Che cosa faceva di Dory, in “Alla ricerca di Nemo”, un personaggio, oltre che simpatico e buffo, determinante per la narrazione? Il suo essere laterale alla storia principale, ma rubandone la scena più volte, con quella sua carica destabilizzante del ... (Il Gazzettino)

Che cosa è, realmente, il cinema d'autore? Verrebbe da digitare… qualcosa che sia realizzato cinematograficamente a prescindere (dai soldi, dalla moda del momento, dallo stile o dall'obbligo di coerenza filmografica) e, soprattutto, qualcosa che sia ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)