Palermo, giovedì tornano in strada i precari degli Enti locali

Nuovo Sud ECONOMIA

I precari degli enti locali siciliani saranno in piazza giovedì a Palermo per la giornata di sciopero regionale, indetto dai sindacati Cub e Alba, al quale hanno aderito l'Anci Sicilia e Cigl, Cisl e Uil. Pullman di lavoratori sono attesi da tutte le provincie.Facebook Google Plus LinkedIn Twitter  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Un concentrato di attualità in immagini. (La Repubblica)

LECCE – Mobilitazione nazionale per richiedere l'estensione del permesso di soggiorno per gli immigrati fino a due anni: Cgil, Cisl e Uil manifesteranno domani mattina anche a Lecce, così come nel resto dello Stivale, per tutelare la posizione di ... (Lecceprima.it)

Per questo motivo, da molto tempo Cgil, Cisl, Uil hanno chiesto al Governo di estendere la durata del permesso per attesa occupazione a due anni, "vincolando il provvedimento alla messa in atto di concrete politiche attive del lavoro... (Stadio24.com)

L’esponente Cisl: «Ottimo personale, ma è ridotto all’osso», il direttore generale del Santa Maria: «Sono qui da marzo, lei dov’era?» (Umbria24)

Il sindaco vedrà dg Atac.. (La Repubblica)

A Lecco come nel resto dell'Italia sindacati in presidio davanti ... Con un presidio davanti alla Prefettura Cgil, Cisl e Uil hanno chiesto di estendere la durata del permesso di soggiorno per attesa occupazione a due anni. (ResegoneOnline)