Tragedia ad Arzano: Valerio muore improvvisamente a 22 anni

Vesuviolive.it INTERNO

La città di Arzano è in lutto per la morte del giovane Valerio Ciaramella. Il ragazzo aveva 22 anni ed è deceduto improvvisamente a seguito di un malore. La cause del decesso non sono state rese note, ma pare che il giovane sia morto per un arresto cardiaco. Una tragedia inspiegabile e inaccettabile per la... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nello schianto avvenuto fra due auto, anche una terza persona è rimasta ferita, ma in maniera non ... (road2sportNews)

Galilei, che vede protagonista una autovettura che si è ribaltata dopo aver colliso con una macchina in sosta. Sul luogo, sono... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le vittime sono due giovani di 19 e 23 anni. Secondo quanto riporta la testata locale "la Provincia di Sondrio", i due ragazzi avevano trascorso la serata in un locale di Salmolaco, in provincia di ... (PrimaPaginaReggio24)

Nello scontro in Valchiavenna tra due ... (Valtellina News)

Una ragazza di 19 anni, Francesca Geronimi, e un giovane di 23 anni, Federico Carletti, sono morti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

I ... Gravissimo incidente nella notte a Era di Samolaco: due giovani morti tragicamente in uno schianto tra auto. (CataniaTopNews)