Sanremo, fiamme in un appartamento: due morti Le vittime sono marito e moglie, incendio domato

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Tragedia a Sanremo, in via Galileo Galilei. Un uomo di circa sessant'anni è morto, sembrerebbe dopo essersi lanciato dalla finestra, per sfuggire alle fiamme che hanno devastato la propria abitazione all'attico di una palazzina. Una donna, la moglie ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri media

Si inizia a delineare la dinamica della tragedia che ha colpito oggi due anziani sanremesi all'interno della loro abitazione nel quartiere Borgo. Incendio appartamento Palazzo Flora in via Mongioie a Sanremo. (Riviera24.it)

Il rogo, probabilmente, è frutto di un'esplosione di una bombola di gas ma il tutto è in fase di ... Sanremo. (road2sportNews)

Sul posto anche i carabinieri per gli accertament... Il corpo è stato trovato dai vigili del fuoco intervenuti per spegnere le fiamme. (La Stampa)

Sanremo - Per sfuggire alle fiamme che hanno avvolto il suo appartamento, si è lanciato nel vuoto, morendo sul colpo dopo essere precipitato da oltre una ventina di metri. Il bilancio finale è di ... (MondoNewsBlog)

Il bilancio complessivo è di due vittime. SANREMO - Un grave incendio è scoppiato nel pomeriggio all'ultimo piano di un appartamento di via Galileo Galilei a Sanremo. (Primocanale)

23 marzo 2017 E' di due morti, un uomo di circa 60 anni e la moglie, e di quattro persone intossicate il bilancio del devastante incendio divampato nel pomeriggio all'attico di una palazzina di via Galileo Galilei a Sanremo. (Rai News)