Scredita l'ex marito con il figlio: condannata a pagare 30mila euro

Alghero News Italy INTERNO

Parlare male del proprio ex coniuge davanti ai figli può costare caro. Lo ha stabilito il Tribunale civile di Roma condannando la donna a pagare una multa salatissima di 30 mila euro. Nello specifico - si spiega - il tribunale ha accertato che la madre ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri giornali

Non solo, se la donna continuerà a ... Il giudice l'ha condannata perché ha espresso il suo giudizio sfavorevole pubblicamente, non favorendo così la corretta crescita del minore. (zz7)

La portata della sentenza risiede quindi nel fatto che, per il tribunale di Roma entrambi i genitori - in osservanza della responsabilità genitoriale di cui sono titolari- devono aver massimo rispetto dell'ex partner, in quanto questi è prima di tutto ... (Rosa Rossa)

I giudici hanno ritenuto che la mamma non ... (Leggo.it)

“Alla mia morte, qualunque ne sia la causa, mio figlio deve essere affidato a mia madre e mio padre e in caso di loro morte a mia sorella Fabiana“, così scriveva Stefania Formicola il 28 aprile del 2013. (Vesuviolive.it)

Non ha retto alla fine del matrimonio, e ha ucciso la moglie con un colpo di pistola. (Il Mattino)

Roma - Una mamma è stata condannata ad una multa di 30mila euro perchè parlava male al figlio del papà. Il Tribunale di Roma ha anche ammonito la donna a ristabilire l'equilibro tra padre e figlio e ha disposto l'affido congiunto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)