PODEMOS. E A MADRID SI MARCIA PER IL CAMBIAMENTO

Futuro Quotidiano ESTERI

Mentre il parlamento italiano ripescava dalle nebbie del passato il nuovo presidente della Repubblica, a Madrid decine di migliaia di persone confluivano in Plaza Cibeles per partecipare alla grande Marcia del Cambiamento indetta dal movimento della ... (Futuro Quotidiano)

Su altre testate

9.21 Alcune migliaia di attivisti pro-democrazia si preparano a riprendersi la piazza a Hong Kong, per chiedere a Pechino un vero suffragio universale libero, dopo che in dicembre l’ultimo presidio Articolo Hong Kong:tornano in piazza attivisti pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Classe 1978, politologo e docente universitario, José Iglesias sta da tempo imponendosi all'attenzione nel suo ruolo di leader di un movimento, Podemos, che punta a emulare in Spagna il successo che Syriza ha ottenuto in Grecia, imponendo al potere il ... (RSI.ch Informazione)

(Corriere della Sera)

Tra gli slogan cantati dai partecipanti ci sono 'Sì ... Decine di migliaia di persone hanno partecipato a Madrid alla marcia organizzata dal partito anti austerità Podemos. (LaPresse)

Mimando il «tic-tac» di una bomba a orologeria, l'avvertimento alla vecchia politica sintetizzato su un cartello: «Il popolo si è svegliato». Podemos marcia su Madrid. (il Giornale)

Erano in migliaia ieri le persone provenienti da tutta la penisola per partecipare alla “Marcia per il cambiamento” promossa da ... ”Tic tac tic tac”, il tempo è finito, non c'è più nulla da fare per la politica tradizionale. (Italia 24 News)