Cosa è successo il 22 giugno nel mondo

TPI ESTERI

I popoli indigeni partecipano alla staffetta della torcia olimpica a Manaus, in Brasile, il 20 giugno, 2016. Credit: Bruno Kelly. India: sono almeno 93 le vittime della tempesta di fulmini che ha colpito diversi stati dell'India negli ultimi due giorni ... (TPI)

Ne parlano anche altri media

INDIA: Sale a 98 il numero delle vittime per i fulmini, comincia male la stagione dei monsoni. 23 giugno 2016 ore 9:40 di Carlo Migliore. (3bmeteo)

NEW DELHI - Sarebbero almeno quarantatre le vittime causate da un'ondata di maltempo caratterizzata da piogge battenti che ha colpito l'India settentrionale nelle ultime ventiquattro ore. A riferirlo è stata l'agenzia di stampa Ani. (InfoOggi)

98 persone sono state fulminate durante le piogge che hanno colpito gli stati indiani di Bihar, Jharkhand e Madhya Pradesh. (Intelligonews)

Fulmini, l'esperta: ''Fenomeno sempre più intenso e fuori stagione'' (La Repubblica)

Strage in India: fulmini uccidono oltre 70 persone. Strage in ... (Fanpage)

(ANSA) - NEW DELHI, 22 GIU - E' salito a quota 46 nel solo Stato nord-orientale indiano di Bihar il bilancio dei morti provocati dai fulmini che nelle ultime 24 ore hanno accompagnato un'ondata di maltempo dovuta alle incipienti piogge monsoniche. (Il Giornale di Vicenza)