Paderno: spara al rivale davanti al pub, feriti anche due passanti

Monza Today INTERNO

La sparatoria è avvenuta nella notte tra domenica e lunedì. L'aggressore è fuggito. I tre feriti, colpiti dai proiettili, non sono in pericolo di vita. La ricostruzione. C.R.G. 20 luglio 2015. Tre feriti nella sparatoria - FOTO REPERTORIO. I colpi ... (Monza Today)

Su altre fonti

Gravi le condizioni del minorenne ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto I. Sull’accaduto stanno indagando gli uomini delle forze dell’ordine Napoli, 21 luglio – La scorsa notte il quartiere Ponticelli di... (NapoliTime)

(AGI) - Milano, 20 lug. Diverse persone erano sedute fuori dal locale a bere, quando e' scoppiata una lite tra un gruppo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I ragazzi sono giunti a Villa Betania nel quartiere Ponticelli di Napoli. I due di 19 e 15 anni sono stati feriti con colpi d’arma da fuoco. (La Prima Pagina)

Si spaccia per la “selezionatrice” di indossatrici per un’azienda di capi intimi, ma adesca minorenni su Facebook con l’intento di vederle in webcam in abbigliamento succinto. (Vesuviolive.it)

La rissa potrebbe essere stata provocata da un apprezzamento rivolto da un giovane ad un’altra ragazza che si trovava insieme…Continua a leggere → I tre feriti sono stati medicati dai sanitari del 118 intervenuti insieme agli agenti di polizia. (La Prima Pagina)

E’ successo a Caserta. Il bambino di 13 anni, colpito alla spalla, è stato portato dai genitori nella clinica San Michele, dove i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)