Quelle mille vittorie annunciate troppo in fretta

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

E adesso sono mille sul serio, le vittorie in casa nella storia della Roma. Festeggiate con troppo anticipo dalla società giallorossa il 30 novembre, la sera del 4-2 all’Inter, fidandosi degli statistici che le avevano fornito quel dato; postate in dettaglio (sbagliato) sul sito; rilanciate […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sul ritorno di Del Piero in società: «Oggi siamo ben organizzati». Il direttore generale Marotta: «Non ci sono i presupposti per cessione di Pogba o Tevez». (La Stampa)

Il massimo dirigente bianconero ha parlato del futuro di Tevez e Pogba. La Juventus è composta da dirigenti,... (Calcio World)

(ANSA) - ROMA, 4 MAG - Carlitos Tevez ha un contratto con la Juventus che "termina nel 2016". Marotta ha elogiato ... (Quotidiano.net)

Il club spagnolo ha comunicato di aver esercitato il diritto di riscatto sul giocatore, arrivato in prestito dal Galatasaray, fissato a 3 milioni e mezzo. Nordin Amrabat è interamente un giocatore del Malaga. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quanto alla possibilità di chiudere la diatriba sui 33 scudettiufficiali, ... (euronews)

Lo dicep in ds della Juventus, Beppe Marotta, ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno. L'Apache, spiega, "ha un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)