Tesla vuole stupire tutti: ecco il primo smartwatch di Elon Musk | Rumor

GizChina.it ECONOMIA

Tesla potrebbe collaborare con Xplora Technologies. Secondo le ultime fonti autorevoli, pare che Tesla possa essere interessata alla produzione di uno smartwatch.

Tanto da lanciarsi, probabilmente, nella produzione di uno smartwatch!

Basterà un solo click sullo schermo del proprio smartwatch per accendere il veicolo o, addirittura, guidarlo in completa autonomia in remoto?

Da qualche anno, ormai, Elon Musk ha completamente catturato l'attenzione del pubblico. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

L’apertura di Tesla Insurance in Cina. Ad agosto 2019, infatti, ha fondato la Tesla Insurance in California, società assicurativa che offre tariffe scontate anche del 20 o 30% rispetto alla media del mercato. (Notizie - MSN Italia)

Intanto, ecco 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete. 1 L’auto più permutata in Europa per una nuova Model 3 è la Volkswagen Golf. Il costo di possesso totale di una Tesla è molto basso, sia come costi di percorrenza che di gestione. (GQ Italia)

A partire dai primi allarmi per il Coronavirus tra gennaio e febbraio, e l’inizio del lockdown per la pandemia sc ... -. Ultime Notizie dalla rete : Tesla cose 9 cose sulle Tesla che (forse) non sapete GQ Italia L’indimenticabile estate 2020, Tesla registra vendite da incubo in Europa. (Zazoom Blog)

LONDRA (INGHILTERRA) – Elon Musk ha acquistato la Lotus di 007 per 1 milione di dollari. Leggi su newsmondo. NewsMondo1 : Elon Musk acquista la Lotus di 007 per 1 milione di dollari - alba90yt : RT @giovanniproto67: #intelligenzartificiale Elon Musk pensa che probabilmente arriveremo a un #reddito di #base #universale a causa dei ro… - LuigiYfe : @beppe_grillo A dispetto di tutti i rosiconi che ci sono in rete, penso che tu sia un po' visionario. (Zazoom Blog)

La Tesla Model S Plaid avrà tre motori elettrici. Sembra, secondo le recenti dichiarazioni di Elon Musk, che la futura Tesla Model S Plaid sia prossima alla commercializzazione. (ReporTMotori)

Diventa un membro della missione Space X e possiedi un vero pezzo dell'astronave», scrive Caviar nella pagina che annuncia la prossima disponibilità del telefono. iPhone 12 Pro. L’altra vera notizia è che lo smartphone su cui si basa questo speciale modello non è ancora uscito, anzi, non è stato nemmeno presentato. (GQ Italia)