Nintendo Switch: ATL fornirà le batterie della console?

Come riportato dal Wall Street Journal, dovrebbe essere Amperex Technology Limited (ATL) la compagnia che fornirà le batterie di Nintendo Switch. L'azienda cinese è già conosciuta per aver fornito le batterie di sostituzione per il Samsung Galaxy Note ... (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nintendo Switch si prepara ad introdurre un nuovo possibile standard che le console potranno adottare nel prossimo futuro: l'ibrido. Ma il nuovo sistema vanta anche un'incredibile sensibilità, controller "staccabili", i Joy-Con, e molto altro. (Gamereactor Italia)

Nintendo Switch. La scorsa ... (Webnews)

La possibilità di passare dalla modalità TV (con il Nintendo Switch collegato alla televisione) a quella portatile è semplice ed immediato: basta infatti togliere la consolle dalla base appoggiata sul tavolo ed ecco che il gioco si sposterà sullo ... (Molisedoc.com)

Come potete vedere nel video che trovate qua sotto, il signor hiphoptherobot ha pubblicato un video del suo unboxing tramite il canale Floko.tv, dove mostra a tutti i colleghi videogiocatori i contenuti della confezione, e fa un veloce resoconto del ... (Vivere Milano)

Il menu di personalizzazione offre numerose opzioni, tra cui la possibilità di scegliere un ... (Everyeye.it)

Tommaso Stio. In vendita dal 3 marzo a 329 euro. (TecnoAndroid)