La ragazza stuprata alla Fortezza da Basso: "la Corte ha giudicato solo me"

Magazine delle donne INTERNO

Il corteo previsto per il 28 luglio per dire "no" al fatto che una donna venga giudicata per il suo atteggiamento sessuale organizzato dopo la sentenza dello stupro alla Fortezza da Basso, a Firenze, scatena un ex imputato: "si pensi anche a chi è ... (Magazine delle donne)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) – FIRENZE, 28 LUG – Oltre 1.000 persone, sopratuttodonne, stasera alla Fortezza da Basso di Firenze per contestarele motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello haassolto sei giovani dall'accusa di stupro contro una coetaneaper fatti ... (euronews)

Firenze, in mille contro l'assoluzione per lo stupro alla Fortezza (La Repubblica)

Per problemi economici, ma anche per molte altre ragioni, sono sempre più numerosi coloro che approfittano per vedere un film o assistere ad uno spettacolo (Varese Report)

Oltre mille persone, ieri sera alla Fortezza da Basso di Firenze, hanno manifestato per contestare le motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello ha assolto sei giovani dall'accusa di stupro di gruppo nei confronti di una coetanea per fatti ... (Il sito di Firenze)

FIRENZE, 28 LUG - Oltre 1.000 persone, sopratutto donne, stasera alla Fortezza da Basso di Firenze per contestare le motivazioni della sentenza con cui la corte d'appello ha assolto sei giovani dall'accusa di stupro contro una coetanea per fatti del 2008. (Brescia Oggi)

C'è un bambino che più di tutti incarna i bisogni e le necessità dei ragazzi toscani, il suo nome è Pinocchio ed è nato a Firenze (Nove da Firenze)