Influenza, parte la campagna di vaccinazione

La Nazione SALUTE

Perugia, 28 ottobre 2014 - Prende il via da oggi la campagna di vaccinazione contro l'influenza stagionale 2014-2015: lo ricorda il servizio di igiene e sanità pubblica della Usl Umbria 1, in un comunicato in cui spiega che il vaccino contro l'influenza è ... (La Nazione)

Ne parlano anche altre testate

La campagna antinfluenzale organizzata dall'Asl To4 d'Ivrea si svolgerà dal 3 novembre al 31 dicembre: i cittadini interessati dovranno rivolgersi al proprio medico di famiglia, che effettuerà la vaccinazione. (QC QuotidianoCanavese)

La Regione ha acquistato quest'anno 800.600 dosi di vaccino, per garantire la copertura vaccinale gratuita agli anziani oltre i ... (Prontoconsumatore.it)

Un milione di dosi gratuite di vaccino contro l'influenza saranno garantite ai cittadini a rischio dalla Regione Lazio. (Bussola Sanità)

Sono stati due poveri bambini a trovarlo li, penzoloni ed esanime, morto per mano di un pazzo che l’ha ucciso in modo crudele e imperdonabile. (Vesuviolive.it)

La Regione ha acquistato quest'anno 800.600 dosi di vaccino, per garantire la copertura vaccinale gratuita agli anziani oltre i 65 anni e alle categorie a rischio. FIRENZE - Al via la campagna di vaccinazione antinfluenzale per la stagione 2014-2015. (Adnkronos)

Più trasferimenti dalla Regione Toscana all'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario sulle borse di studio 2014/15 (Nove da Firenze)