Sisma 3.7 fra province Perugia e Pesaro

Tiscali INTERNO

(ANSA) - ANCONA, 20 APR - E' stata avvertita dalla popolazione ma non ha provocato danni la scossa di magnitudo 3.7 registrata alle 23:27 di ieri nel bacino di Gubbio. L'epicentro è stato localizzato dall'Ingv fra i comuni di Gubbio (Perugia), Cantiano ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Il sisma è stato localizzato dalla rete sismica ... La terra trema ancora in Italia, precisamente in Umbria. (CapannoriNews.info)

Terremoto in Umbria, magnitudo 3.7. Sisma in serata tra Gubbio, Scheggia e Pietralunga, paura ma nessun danno segnalato dalla Protezione civile. (Fanpage)

Poco prima delle 23.30 una scossa di magnitudo 3.7 ha interessato il bacino di Gubbio. A localizzare il terremoto è stata la rete sismica dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia. (Rai News)

La scossa non ha fatto danni ne creato allarme tra la popolazione. La zona della provincia di ... (Il Resto del Carlino)

PERUGIA / Un terremoto di magnitudo 3.7 è stato avvertito dalla popolazione e registrato dopo le 23 di sabato a Gubbio (Perugia) da Ingv (istituto nazionale di geofisica e vulcanologia). (YouReporter NEWS)

Forte scossa di terremoto in Umbria, alle 23.27, con epicentro a circa 20 chilometri dal capoluogo di regione Perugia. (Cronache Maceratesi)