È morto lo scrittore Pat Conroy, celebre per il best seller Il principe delle maree

A 70 anni compiuti è morto oggi lo scrittore statunitense che un mese fa era venuto a conoscenza di un cancro al pancreas. Sarà sempre ricordato per il capolavoro di scrittura "Il Principe delle Maree". Il governatore Nikki Haley ha così esternato il ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Nel pomeriggio di lunedi 7 marzo un incendio si e' sviluppato all'interno si un edificio, intervento del 115 (ParmaToday)

Le auto sono state incendiate a breve distanza di tempo, quasi certamente dalla stessa mano provocando attimi di paura nel quartiere L'articolo Auto incendiate via Gulli e via Lisa Torino, Vigili del Fuoco in azione sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Pomeriggio movimentato, quello di oggi, per i condomini di una palazzina a Rossano Veneto. (Vicenzareport)

Lo ha annunciato il quotidiano di Beaufort (South Carolina), il Beaufort Gazette, dove viveva lo scrittore. 05 marzo 2016 Pat Conroy, l'autore del "Principe delle maree" e de "Il grande Santini", è morto a 70 anni per un grave cancro al pacreas. (Rai News)

Un’ambulanza della Croce Rossa, che da Torino stava rientrando alla propria sede di Pecetto, si è ribaltata in mezzo alla strada. I vigili del fuoco hanno subito soccorso i tre volontari, rimasti intrappolati al... (La Stampa)

Ad essere avvolta dalle fiamme, è stata una vecchia casa disabitata, quella che una volta era... (Vicenzareport)