Mirano. Matteo Venturini trovato morto in un tratto del fiume Tergola a Vigonza

La Prima Pagina INTERNO

Matteo Venturini, 38 anni di Mirano, è spirato nel reparto rianimazione dell’ospedale di Padova dove era stato ricoverato dopo essere stato rinvenuto, semi cosciente, con vistose ferire al volto e un orecchio quasi mozzato, in un tratto del fiume Tergola a Vigonza. Giallo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

E' stato visto da alcuni passanti riverso vicino all'argine e, una volto soccorso, presentava ... 17 febbraio 2017. (il mattino di Padova)

Un 38enne di Mirano (Venezia) è morto la notte scorsa nel reparto rianimazione dell'ospedale di Padova dove era stato ricoverato dopo essere stato trovato verso la mezzanotte, semi-cosciente, con vistose ferire al volto e un orecchio quasi mozzato, in ... (Il Messaggero)

A mezzanotte e mezza un passante ha sentito dei lamenti provenire da un fossato privo di acqua nei pressi del fiume Tergola. Gli ha prestato i primi soccorsi e nel frattempo ha ... (Il Gazzettino)

L'uomo aveva diverse ferite, sopratutto al volto, ed è morto in ospedale nella notte a Padova. Sarà l'autopsia a confermare l'esatta ... (Fanpage)