Perseguitata su Facebook per un amore che non c'è, arrestato a Paternò

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si erano "conosciuti" sul Social, ma non c'era mai stato un legame fra i dueAgenti della polizia postale e delle Comunicazioni di Catania ha eseguito un'ordinanza di misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip su richiesta della Procura Distrettuale, nei confronti di 33enne di Paternò... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Dieci cittadini italiani, a vario titolo ed in concorso tra loro, responsabili di estorsione, truffa e usura nei confronti di imprenditori bergamaschi e bresciani. Bergamo - Sin dalle prime luci dell'alba, ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

E’ successo a Frascati dove un 40enne romano con precedenti da due anni, vessava un 39enne romano minacciandolo anche di morte, pretendendo da lui il pagamento di una somma di denaro pari (Roma Daily News)

La vicenda è simile a tante altre, ma per fortuna la donna ha avuto il coraggio di sporgere denuncia e di bloccare l'azione persecutoria messa in atto dall'ex fidanzato, che... (Infomessina)

L’Anolf Toscana collabora a un progetto ministeriale per dare orientamento e formazione (Nove da Firenze)

L'ordinanza, emessa dal Gip Alberto Viti, su richiesta del Pm Maria Cristina Rota, ha coinvolto dieci cittadini italiani ritenuti responsabili di estorsione, truffa e usura nei confronti di imprenditori bergamaschi e bresciani. (Bergamonews)

Somma restituita all'assicurazione nel primo caso. (Umbria24)