Trovato un dispositivo sospetto alla Casa Bianca

Internazionale ESTERI

I servizi segreti statunitensi hanno trovato un “dispositivo” alla Casa Bianca, a Washington, ma hanno dichiarato che in questo momento non rappresenta una minaccia. La zona è stata isolata. Il presidente statunitense Barack Obama si trova in India, insieme ... (Internazionale)

Ne parlano anche altre testate

casa bianca -Redazione- Un portavoce del presidente americano, Barack Obama, ha affermato che un "dispositivo" sospetto è stato rinvenuto sul terreno della Casa Bianca. (Articolotre)

E' quanto hanno riportato i media americani, specificando che dopo il rinvenimento è stato subito stabilito un perimetro di sicurezza intorno alla residenza del ... (Adnkronos)

Lo riferisce la rete Abc citando fonti dei Servizi Segreti, ... - Ennesima violazione, senza conseguenze, della sicurezza della Casa Bianca. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

WASHINGTON - Un portavoce del presidente Barack Obama ha affermato che un "dispositivo" è stato trovato sul terreno della Casa Bianca. (tio.ch)

E' quanto ha riferito oggi il portavoce del presidente Barack Obama, rispondendo alle domande sul ritrovamento di ... (askanews) - Un "apparecchio" che all'apparenza non pone alcun pericolo è stato trovato nei giardini della Casa Bianca. (askanews)

un piccolo drone il dispositivo sospetto trovato dagli agenti del Secret Service nel parco della Casa Bianca. (ilgiornaleditalia)