Boldrini: inaccettabile erogare vitalizi a condannati

ContattoNews.it INTERNO

Roma, 25 feb. – “La mia posizione sui vitalizi agli ex parlamentari è chiara e nota da tempo: ritengo personalmente inaccettabile che si continui ad erogarli a chi si è macchiato di reati gravi come mafia e corruzione”. Lo dichiara in una nota la presidente della ... (ContattoNews.it)

Su altre testate

Duro intervento di Pietro Grasso, seconda carica istituzionale dello Stato, che ha chiesto che sia al più presto sospeso il vitalizio e la pensione agli ex parlamentari condannati in via definitiva. (Baritalia News)

16:23 (ANSA) - ROMA - Che serva una legge ad hoc per abolire i vitalizi per i parlamentari condannati "è una delle posizioni, ma non è l'unica". Lo ha detto a Sky TG24 la presidente della Camera Laura Boldrini. (Corriere della Sera)

Un sogno dove pittori e poeti dirigevano un’azienda, dove Le... (La Prima Web)

Pietro Grasso, presidente del Senato, spinge affinché venga fatta una legge che dica stop ai vitalizi agli ex ... (News24web)

Chiesto l'intervento di Camera e Senato per la questione dei doppi vitalizi. Ciò è avvenuto dopo il parere dell'avvocatura di Stato. (Infomessina)

Entro dieci giorni saranno cancellati i vitalizi agli ex parlamentari condannati in via definitiva. (Italia Oggi)