Omicidio Loris, il nonno Andrea Stival giovedì dal procuratore

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: L'uomo è stato chiamato in causa da Veronica Panarello, secondo la quale Loris sarebbe stato ucciso perché avrebbe visto qualcosa Il nonno di Loris, Andrea Stival, sara' sentito giovedì nell'ambito dell'inchiesta sulla morte del bimbo ucciso a Santa Croce Camerina. A confermarlo fonti vicine agli... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

India. (La Repubblica)

L’uomo di 59 anni era in un canale a Caselle di Santa Maria di Sala nell’area metropolitana di Venezia. Sono dovuti intervenire i sommozzatori dei Vigili del Fuoco per recuperare il corpo di Loris Pagotto. (La Prima Pagina)

La sanzione è prevista dal regolamento ambientale del Comune (Umbria24)

Come riferiscono all'Agi fonti vicine agli ambienti investigativi, il nonno di Lorys Stival, andrea, verrà sentito giovedì mattina per ricostruire ancora una volta quanto accaduto la mattina del 29 Novembre 2014. (RagusaTG)

Accanto a Tosi i sette parlamentari veneti, tra i quali la senatrice Patrizia ... (TgVerona)

Insieme a lui il grande protagonista della... Al Comunale – per il primo di un doppio turno interno per il sodalizio del Presidente Valle – finisce infatti 2-0 grazie alla provvidenziale doppietta di Morelli. (IlCorrieredellaCitta.com)